Torna alla home
<< Prec :: Succ >>

Prossima apertura in provincia di Mantova di Tutelarisarcimenti.it

22.07.2022 Dal corso di formazione di Verona esce una nuova professionista del risarcimento




Con grande soddisfazione diamo il benevenuto a Emanuela Taraschi che presto sarà presente con il suo Studio professionale in Provincia di Mantova. Dopo aver partecipato con successo al Corso di formazione di Tutelarisarcimenti.it che si è tenuto a Verona la scorsa settimana, Emanuela è ora in grado di essere un nuovo punto di riferimento nella sua zona per tutti coloro che necessitano di una consulenza professionale e una valida assistenza per il risarcimento dei danni subiti a causa di un evento determinato da responsabilità di terzi.

Dall'incidente stradale, alla caduta accidentale, dai danni provocati da cattiva manutenzione alla responsabilità medica. E tutti quei casi nei quali un danneggiato si trova a dover far fronte a tutta una serie di adempimenti e difficoltà per ottenere un equo risarcimento da una Compagnia di assicurazione. Come per tutti gli Studi professionali di Tutelarisarcimenti.it, il danneggiato potrà avere una consulenza del tutto gratuita ed un'eventuale assistenza per la gestione del sinistro.

La gestione della pratica di risarcimento non comporterà alcun anticipo spese per il danneggiato perchè le spettanze dello Studio saranno richieste solo ed esclusivamente a conclusione positiva della pratica o in altre parole, quando il danneggiato avrà riscosso la somma dovuta a titolo di risarcimento.

15.09.2022 Lo Studio Taraschi ha aperto la sua attività professionale in Via Corradini 11/B a Canneto sull'Oglio MN, tel. 335 291261 .



<< Prec :: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point