Torna alla home
INFO

professionalità e formazione

Professionalità e formazione sono i punti di forza di ogni professionista che voglia svolgere un'attività soddisfacente per se stesso sia sotto il punto di vista della continuità nel tempo, che sotto quello della remunerazione.

Anche il nostro settore dipende in maniera essenziale dalla continua formazione, dalla ricerca e dalla conoscenza sempre aggiornata di nuove disposizioni di legge o di nuovi strumenti e comportamenti attraverso i quali gestire al meglio le nostre pratiche e tutelare in maniera sempre più efficace i nostri assistiti.

Far parte di un Gruppo unico nazionale ci dà l'opportunità di condividere le conoscenze e le informazioni di altri Studi affiliati e di altri professionisti che come noi affrontano le stesse problematiche in diverse realtà locali del nostro Paese.

La nostra "professionalità" ci permette non solo di avere una migliore soddisfazione economica, ma anche di mantenere quella grande gratificazione "morale" nel difendere efficacemente i giusti diritti dei nostri assistiti che molto spesso avvertono quel senso di "inferiorità" nei confronti delle grandi Compagnie assicurative, soprattutto quando si tratta di ottenere il risarcimento al quale avrebbero diritto.

Tutelarisarcimenti.it intende essere una valida rete di "professionisti" che abbiano la voglia e l'entusiasmo di continuare la loro formazione, di essere sempre aggiornati e di condividere idee ed esperienze con il Gruppo di cui fanno parte.

I nostri responsabili sono sempre alla ricerca di nuove convenzioni o collaborazioni che possano essere utili a far crescere il Gruppo, organizzando incontri di formazione e strumenti di condivisione e discussione su tutte le novità che coinvolgono il nostro settore.

 

 

 



 


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point