Torna alla home
AZIENDA >> franchising
:: Succ >>

Perchè questa attività

Una professione che non risente della crisi economica




Momenti di crisi economica come quella che stiamo attraversando, obbligano tutti coloro che vogliono intraprendere un'attività a valutare bene come potrà rispondere il mercato e quali possono essere le migliori opportunità.

I settori dell'assistenza al risarcimento e della consulenza assicurativa in realtà non risentono della congiuntura economica in quanto incidenti, infortuni, cadute accidentali e tutta la tipologia di danni provocati da terzi, sono fatti che accadono continuamente e del tutto imprevedibili.

Di fronte a questi fatti, il cittadino ha ed avrà sempre più necessità, di avere una buona consulenza ed una valida assistenza sia nel disbrigo delle pratiche necessarie per avviare una richiesta di risarcimento, che nella gestione delle stesse. Potersi affidare ad un professionista che tuteli gli interessi del danneggiato per ottenere un giusto risarcimento diventa sempre più necessario soprattutto nei confronti delle Compagnie di assicurazuione che tendono a rendere sempre più difficoltoso il contatto diretto dei loro stessi clienti con i Centri di liquidazione danni.

Inoltre, grazie alla conoscenza e all'esperienza matuate in questo settore sarà più agevole cercare ed indicare ai nostri clienti anche l'assicurazione che maggiormente risponde alle loro esigenze, valutando anche l'opportunità o meno di sottoscrivere "clausole" poco chiare o la propensione della Compagnia a comportarsi correttamente nel momento del bisogno e cioè del risarcimento o dell'indennizzo.

Un altro notevole punto di forza è quello di essere un'attività di servizi. Questo significa che non si dovrà acquistare della merce da rivendere con il rischio di ritrovarsi con magazzino pieni e merce invenduta. Quello che noi dobbiamo offrire sono i nostri servizi e la nostra professionalità.

Una professione quindi che rappresenta una redditizia e duratura attività, sempre in continua evoluzione ed espansione e che oltre al guadagno economico potrà dare la soddisfazione di essere davvero utili alle persone.

dott. Glauco Romoli - Presidente Tutelarisarcimenti.it



:: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point