Torna alla home
AZIENDA >> franchising
<< Prec ::

Requisiti richiesti

La voglia di essere protagonisti del proprio futuro




Per iniziare questa attività professionale non sono richiesti particolari studi o esperienze nel settore. Tutelarisarcimenti.it si prenderà cura non solo di fornire la formazione e le informazioni necessarie ai propri affiliati per poter essere preparati a gestire ogni eventuale richiesta di assistenza da parte dei clienti, ma seguirà sempre il proprio affiliato per tutta la durata del rapporto di collaborazione attraverso i nostri migliori consulenti e con un continuo aggiornamento sulle norme e sugli indirizzi della giurisprudenza.

L'affiliato di Tutelarisarcimenti.it sarà messo in grado di gestire le sue pratiche fino dai primi contatti con i clienti, per proseguire poi nei rapporti con le Compagnie di assicurazione nella individuazione delle responsabilità, nella quantificazione del danno e nella sua liquidazione finale.

Questo anche grazie all'esperienza dei nostri Studi affiliati che quotidianamente affrontano positivamente nuovi casi e varie tipologie di danni. Un'esperienza di informazioni e conoscenze che viene condivisa attraverso contatti diretti o in occasioni di incontri di formazione.

Anche per quanto riguarda il settore della consulenza e della ricerca dei migliori prodotti assicurativi, potrà contare sui consigli di esperti che svolgono questa attività da molti anni con notevole successo e sempre nella ricerca della soddisfazione del cliente.

In poche parole, l'affiliato non si sentirà mai solo di fronte a nuovi casi, perchè potrà contare sui consigli e l'assistenza di tutto il nostro Team.

 



<< Prec ::


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point