Torna alla home
<< Prec :: Succ >>

Prossima apertura di Tutelarisarcimenti.it a Roma

24.11.2019 Dal Corso di formazione escono i nuovi professionisti dell'assistenza al risarcimento




Si è appena concluso a Verona un nuovo Corso di Formazione in “Tecniche e procedure di Infortunistica Stradale e assistenza al risarcimento” di "Tutelarisarcimenti.it" per professionisti del settore. Anche questo corso è stato condotto dai nostri preparatori, Diego Meneghetti per la parte normativa, il dott. Glauco Romoli per la parte tecnica e Cristian Baldassarre per sviluppo e marketing. Il corso si è concluso con una parte dedicata alla verifica pratica, con la simulazione di svolgimento della gestione di una pratica di risarcimento, dalla prima accoglienza del cliente danneggiato, fino alla quantificazione del danno e alla sua liquidazione.

Diamo quindi un benvenuto ad una nuova affiliata che entra a far parte del nostro Gruppo, Daniela Guglielman che presto aprirà il suo Studio a Roma. Tutelarisarcimenti.it continua a crescere e a rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale.

Anche la nuova affiliata della capitale, grazie alla sua preparazione professionale e alla grande passione dimostrata, diventerà presto un forte punto di riferimento nella sua zona per tutti coloro che hanno subito danni a causa di incidenti, infortuni di ciclisti o pedoni, cadute per cattiva manutenzione in luoghi pubblici o privati e per tutte quelle persone che hanno subito dei danni derivanti da responsabilità altrui e che prevedono il diritto ad un risarcimento. Come per tutti i nostri Studi professionali, anche quello di Daniela Guglielman sarà in grado di offrire una consulenza del tutto gratuita per valutare fatti e responsabilità ed un’assistenza al danneggiato o assicurato per tutte le fasi della pratica di risarcimento: compilazione della richiesta alla Compagnia di assicurazione, esame della documentazione medica, affiancamento alla visita medico legale, quantificazione del danno fino alla liquidazione finale. La gestione della pratica non comporterà alcun anticipo spese per l’attività dello Studio, perché gli onorari saranno dovuti solo a conclusione positiva della stessa o in altre parole, quando il danneggiato avrà ricevuto il risarcimento dovuto.

Al più presto pubblicheremo su questo sito l'indirizzo dello Studio professionale di Roma di Tutelarisarcimenti.it



<< Prec :: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point